Salone internazionale del gusto- Torino.

standard 22 ottobre 2012 7 responses

Fervono i preparativi per la partenza di martedì. E’ la mia prima volta al Salone internazionale del gusto di Torino, una manifestazione fieristica che mi ha sempre affascinato ma che questa volta mi vede protagonista con l’azienda per cui lavoro. Noi presentiamo qualcosa di cui siamo molto orgogliosi, perchè valorizza non solo il nostro territorio pugliese,  ma riscopre e nobilita il lavoro agricolo insieme alle sue tradizioni ed alle varietà autoctone. Percio’ direi amore, emozioni e  tradizioni legate a pratiche produttive moderne che danno vita ad prodotto di uso quotidiano ma con un quid in piu’. Il nostro progetto si chiama “Dedicato alla nostra terra” ed è il connubio tra tradizione e modernità. Se avete piacere potete trovare in rete tutti i dettagli,  se invece siete a Torino , passate allo stand dove ci saro’ anche io affiancato dalla giornalista – food expert Antonella Millarte e vi faremo “toccare con mano” questa nostra “creatura”. Noi siamo al PADIGLIONE 3- stand 3d -028. Spero di incontare molti di voi e di portare al mio ritorno,  un bel po’ di foto ricordo di tutte le meraviglie che ci saranno al salone del gusto.Per una settimana allora mi concedo una pausa dal mio blog,  con promessa di raccontarvi tutto al mio ritorno.

Related Posts

7 responses

  • Ma che bella esperienza che ti aspetta,sono daccordo con te circa tradizione e modernità e poi è sacrosanto portare avanti le specialità della propria terra con immenso orgoglio,vai Peppe e torna più ricco che mai,a presto.
    Zagara & Cedro

  • ciao Peppe
    complimentissimi per la bellissima esperienza che certamente vivrai con entusiasmo…aspetto foto e resoconto!!
    a presto allora

  • Ciao Peppe! Che bello, sarà una meravigliosa esperienza, mi dispiace tanto non poter esserci! Aspetto un reposrtege, eh?! 😉 Un bacione e a presto!

  • ciao Peppe…questa si che sarà una esperienza entusiasmante!
    e che bello far conoscere le tradizioni e prodotti della nostra terra! interessante poi il progetto!
    abbracci

  • Ciao Peppe,è bello e importante questo progetto,far conoscere le tradizioni valorizzando i nostri prodotti pugliesi! Aspetto le foto che farai,in bocca al lupo per te e la tua azienda, a presto!

    • Grazie, spero di esserne all'altezza!Comunque oggi ho visto in fase di allestimento una miriade di prodottiche onestamente non conoscevo , per non parlare di colori ed odori di cui è invaso il salone del gusto. un caro saluto. peppe.

  • Leave a Response

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONSIGLIA Frittelle di zucchine e mozzarella